Musica da Strada

Navigatori per camion sempre più moderni e intelligenti

Navigatori per camion sempre più moderni e intelligenti

Navigatori per camion. Avvisano su ponti bassi e informano sullo stato di salute del mezzo

Navigatori per camion. Novità per i navigatori prodotti per i camionisti. Gli ultimi due tom tom nati in casa Garmin, il dezl 570 e il dezl 770, sono due navigatori satellitari dotati di schermi touch screen estremamente resistenti, rispettivamente da 5 e 7 pollici, e di riconoscitore vocale. Questi navigatori, studiati in particolare modo per il settore degli autotrasporti, aiutano i camionisti offrendo loro numerose funzioni  e garantiscono una visione perfetta e chiara delle indicazioni stradali. Ad esempio avvisano il conducente che si sta avvicinando a un divieto d’accesso, a ponti e viadotti  particolarmente bassi. Inoltre i navigatori  forniscono indicazioni servendosi di punti di riferimento reali e facilmente individuabili lungo la strada (benzinai, semafori, scuole ecc), Live Traffic, l’accesso alla banca dati Foursquare, per avere informazioni su ristoranti e alberghi.

Navigatori per camion, con la telecamera wireless, permettono di vedere il retro del camion

Sono, inoltre, compatibili con la nuova backup camera wireless BC 30, che installata sul posteriore del camion, permette di visualizzare sullo schermo del navigatore il retro del mezzo, aiutando in manovre come retromarcia e parcheggio. Insomma navigatori intelligenti che permettono di inserire le dimensioni e il peso del veicolo, in modo che chi guida abbia precise indicazioni sulla via migliore da seguire. Ma c’è di più. I due navigatori permettono al camionista di restare informato sullo stato del proprio veicolo, avvisandolo quando è il momento di cambiare l’olio, controllare la pressione degli pneumatici o sostituire le pastiglie dei freni. In tempi di super tecnologia, i nuovi nati in casa Garmin possono collegarsi, tramite Bluetooth, al proprio smartphone, in modo da accedere ad informazioni e funzionalità aggiuntive in tempo reale. I nuovi navigatori della serie Garmin dezl sono venduti con mappa europea già inserita e aggiornamenti mappa periodici e gratuiti.

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>